dati relativi alla sistemazione del nucleo familiare a seguito degli eventi sismici. richiesta comunicazione di variazioni.

Dettagli della notizia

Si comunica che sono in fase di invio le richieste di comunicazioni relative ad eventuali variazioni circa la sistemazione autonoma di ogni singolo nucleo familiare beneficiario del contributo di autonoma sistemazione (CAS).Si  prega di compilare e restituire il modello sottostante (dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà), corredato da fotocopia di un valido documento di identità, qualora siano avvenute tali variazioni, rispetto a quanto già comunicato al Comune. 

Data:

01 Marzo 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che sono in fase di invio le richieste di comunicazioni relative ad eventuali variazioni circa la sistemazione autonoma di ogni singolo nucleo familiare beneficiario del contributo di autonoma sistemazione (CAS).

Si  prega di compilare e restituire il modello sottostante (dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà), corredato da fotocopia di un valido documento di identità, qualora siano avvenute tali variazioni, rispetto a quanto già comunicato al Comune.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 01/03/2019, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri