Avvisi e segnalazioni

Microzonazione sismica di Livello 3

E’ disponibile presso le sezioni ‘Pianificazione e governo del territorio’ e ‘Uffici e sportelli – Tecnico / Sisma’ tutta la documentazione inerente i risultati dello studio di Microzonazione Sismica di Livello 3, ai sensi dell’Ordinanza n. 24 registrata il 15 Maggio 2017 al n. 1065 “Assegnazione dei finanziamenti per gli studi di Microzonazione Sismica di Livello III ai Comuni interessati dagli eventi sismici verificatesi a far data dal 24 Agosto 2016 e proroga di termini di cui all’Ordinanza n. 13  del 9 Gennaio 2017”, promossa dal Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori dei Comuni delle Regioni di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessati dall’evento sismico del 24 Agosto 2016, relativamente al territorio comunale di Serrapetrona.

Data di pubblicazione25/05/2018
UfficioTecnico - Sisma