Avvisi e segnalazioni

Raccolta fondi sisma 2016 – Crowd founding

La raccolta fondi è già attiva e avviene tramite un sito web inglese, JustGiving.com, leader mondiale delle piattaforme sociali adibite alle donazioni per buone cause. Tramite l’apposita pagina – di cui riportiamo il link diretto www.justgiving.com/crowdfunding/Serrapetrona – creata nel suddetto sito internet, nel quale il Comune di Serrapetrona ha appunto predisposto un conto dedicato, chiunque può donare, da ogni parte del mondo, ed è semplicissimo: è come fare un acquisto online, avendo la possibilità di donare la cifra che si ritiene opportuna per sostenere i terremotati residenti a Serrapetrona e nelle sue relative frazioni, anch’esse piegate dalla forza bruta del sisma di fine Ottobre.

Si riportano le coordinate bancarie del Comune:

IBAN

Codice IBAN

Comune di Serrapetrona:

IBAN IT71Z0605569180000000000672

Tesoreria Banca delle Marche Spa – Filiale di Serrapetrona (MC)

CONTO T.U.

Comune di Serrapetrona (MC)

Conto di Tesoreria Unica presso Banca d’Italia n. 0303826

Data di pubblicazione16/11/2016