SISMA 2016 – PUBBLICAZIONE PRIMO ELENCO DI IMMOBILI CON ESITI DI SOPRALLUOGO A SEGUITO DELLA REDAZIONE DI SCHEDE “FAST”, “AEDES” E PROCEDURE SPEDITIVE.

Con ordinanza n. 80 del 1/12/2016 il Sindaco del Comune di Serrapetrona ha disposto la pubblicazione del primo elenco di immobili alla data del 30/11/2016 oggetto di sopralluoghi “FAST”, “AeDES” e dei sopralluoghi speditivi eseguiti dall’Ufficio Tecnico Comunale e/o dai Vigili del Fuoco, dal quale desumere se gli immobili visionati risultano agibili o meno. Tale elenco è inoltre pubblicato all’albo pretorio on-line di questo Comune nonché in prima pagina del sito www.comune.serrapetrona.mc.it e aggiornato periodicamente.

Per effetto di tale pubblicazione viene disposto che i nuclei familiari che abbiano conseguito sopralluoghi “FAST”, AeDES, e sopralluoghi speditivi eseguiti dall’Ufficio Tecnico Comunale e/o dai Vigili del Fuoco il cui esito risulti favorevole circa l’agibilità della propria abitazione, possano rientrare nelle stessa. Per quanto sopra i benefici previsti dalla normativa vigente e che sono stati attivati immediatamente per le esigenze di prima accoglienza (ospitalità in struttura alberghiera, mensa della protezione civile) cesseranno, per i nuclei familiari che hanno avuto confermata l’agibilità per la propria abitazione e che ne hanno finora usufruito, a far data dal 9 dicembre 2016.

Ordinanza n. 80-2016 [PDF - 159 KB - Ultima modifica: 05/12/2016]

Allegato Ordinanza 80-2016 [PDF - 207 KB - Ultima modifica: 05/12/2016]