Sagra della Vernaccia 2017- 58^edizione

Evento concluso
La PROLOCO di SERRAPETRONA con la direzione artistica di INVENTORI DI DIVERTIMENTO.. Presenta: 10-11-12-13 Agosto Serrapetrona (MC), Marche, Italy Ritorna la grande SAGRA DELLA VERNACCIA...58^ edizione!! anche quest'anno ricca di grandi sorprese!! Una serie di eventi contornati dalla BUONA CUCINA, dal BUON BERE e dalla musica più coinvolgente!! Un programma unico per una SAGRA FANTASTICA..... ----> giovedi 10 agosto <---- Cena in piazza e musica con… C-SIDE live band! Hit rock italiane ed internazionali! A seguire:dj set Alessio Beat. ----> venerdi 11 agosto <---- Cena in piazza e musica con... MAS 1 - L’ANIMAZIONE N.1 con MAS FLOW - INVENTORI DI DIVERTIMENTO &FAMILY AFFAIR in collegamento su RADIO LINEA n.1 ----> sabato 12 agosto <---- Mercatino dell’artigianato cena in piazza e musica con.. FIGLI DELLE STELLE Live band – Revival Disco 70/80 Dj David Domenella -- Domenica 13 agosto -- Dal pomeriggio alla notte insieme alla musica dei : I VARI ETÀ Live Band – Swing – rock – ska – folk …italiano e straniero. Dalle 17,30 GIOCHI DI BRIO con Lele Mari e David Romano Mercatino dell’ artigianato cena in piazza. Ogni sera.... STAND GASTRONOMICI - MERCATINI e tanto altro per rendere la tua visita nel nostro fantastico paese UNICA!

icona file/jpg
sagra della vernaccia