Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio registra tutta la corrispondenza documentale in entrata e in uscita dell'Ente, ne cura la destinazione, l'archiviazione e la conservazione. Inoltre, è il punto di contatto U.R.P. dell'Ente.
Competenze
L'ufficio protocollo provvede:
- alla registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata destinati al Comune di Serrapetrona;
- alla registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in partenza dell'Ente;
- alla registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza interni all'Ente;
- all'assegnazione agli Uffici destinatari dei rispettivi procedimenti;
- alla cura dell'archiviazione e della conservazione degli atti e dei documenti dell'Ente nei rispettivi archivi correnti, deposito, storico ed informatico;
- allo svolgimento delle funzioni di Ufficio Relazione con il Pubblico.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via G. Leopardi, 18, 62020 Serrapetrona (MC)
Contatti
- Telefono: +0733908321
- Fax: 0733908322
- Email: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it
- E-mail Pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it (PEC)