borse di studio a.s. 2019/2020 – scadenza prorogata al 22 giugno 2020

Dettagli della notizia

La Regione Marche, con DGR. n.366/2020, ha emesso un bando per l’assegnazione di BORSE DI STUDIO, a favore delle studentesse e degli studenti residenti nel Comune iscritti alle scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie, nell’anno scolastico 2019/2020.Le Borse di Studio, erogate direttamente dal M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) mediante il sistema dei bonifici domiciliati presso gli uffici postali, sono finalizzate all’acquisto di libri di testo, alla mobilità, al trasporto e all’accesso a beni e servizi di natura culturale.Sarà ammesso al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie residenti nel Comune di Serrapetrona il cui indicatore economico equivalente (ISEE) in corso di validità non sia superiore ad € 10.632,94.La domanda dovrà essere redatta su apposito modulo, disponibile sul sito www.comune.serrapetrona.mc.it o presso la segreteria del Comune previo appuntamento telefonico.La domanda dovrà pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo comune.serrapetrona.mc@legalmail.it oppure info@comune.serrapetrona.mc.it o dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dietro appuntamento telefonico. Alla domanda dovrà essere allegata copia dell’attestazione ISEE in corso di validità e copia del documento di identità del richiedente.Le domande dovranno pervenire entro la data del 22 giugno 2020.Le istanze pervenute fuori termine e/o incomplete saranno escluse dal beneficio.Per ulteriori informazioni e ritiro dei moduli per la domanda, rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune (tel. 0733/908321). 

Data:

01 Giugno 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

La Regione Marche, con DGR. n.366/2020, ha emesso un bando per l’assegnazione di BORSE DI STUDIO, a favore delle studentesse e degli studenti residenti nel Comune iscritti alle scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie, nell’anno scolastico 2019/2020.

Le Borse di Studio, erogate direttamente dal M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) mediante il sistema dei bonifici domiciliati presso gli uffici postali, sono finalizzate all’acquisto di libri di testo, alla mobilità, al trasporto e all’accesso a beni e servizi di natura culturale.

Sarà ammesso al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie residenti nel Comune di Serrapetrona il cui indicatore economico equivalente (ISEE) in corso di validità non sia superiore ad € 10.632,94.

La domanda dovrà essere redatta su apposito modulo, disponibile sul sito www.comune.serrapetrona.mc.it o presso la segreteria del Comune previo appuntamento telefonico.

La domanda dovrà pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo comune.serrapetrona.mc@legalmail.it oppure info@comune.serrapetrona.mc.it o dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dietro appuntamento telefonico. Alla domanda dovrà essere allegata copia dell’attestazione ISEE in corso di validità e copia del documento di identità del richiedente.

Le domande dovranno pervenire entro la data del 22 giugno 2020.

Le istanze pervenute fuori termine e/o incomplete saranno escluse dal beneficio.

Per ulteriori informazioni e ritiro dei moduli per la domanda, rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune (tel. 0733/908321).

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 01/06/2020, 12:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri