call center del consorzio di bonifica per segnalazioni criticita’ al reticolo idrografico regionale

Dettagli della notizia

Il Consorzio di Bonifica delle Marche, al fine di migliorare i tempi e l’efficienza, ha attivato un Call Center che permetterà a tutti i cittadini di colloquiare con gli operatori per richiedere sopralluoghi ed informazioni per gli interventi di manutenzione ordinaria al reticolo idrografico regionale. Il servizio, usufruibile telefonando al n. 0721 31816,  è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Si possono richiedere interventi per situazioni critiche quali alberi caduti in alveo o pericolanti, ostruzioni fluviali, eccessiva vegetazione ripariale, etc.. Non sarà più possibile effettuare segnalazioni cartacee o telefoniche ai singoli ambiti locali dei Consorzi perché tutto sarà centralizzato e gestito dal Call Center.

Data:

06 Ottobre 2014

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Consorzio di Bonifica delle Marche, al fine di migliorare i tempi e l’efficienza, ha attivato un Call Center che permetterà a tutti i cittadini di colloquiare con gli operatori per richiedere sopralluoghi ed informazioni per gli interventi di manutenzione ordinaria al reticolo idrografico regionale. Il servizio, usufruibile telefonando al n. 0721 31816,  è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Si possono richiedere interventi per situazioni critiche quali alberi caduti in alveo o pericolanti, ostruzioni fluviali, eccessiva vegetazione ripariale, etc.. Non sarà più possibile effettuare segnalazioni cartacee o telefoniche ai singoli ambiti locali dei Consorzi perché tutto sarà centralizzato e gestito dal Call Center.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 06/10/2014, 20:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri