emergenza neve, scuole regolarmente aperte

Dettagli della notizia

  1. Avviso : nella giornata di domani lunedì 26 febbraio si conferma l'apertura della Scuola primaria del capoluogo e delle scuole di ogni ordine e grado dell'Istituto Comprensivo De Magistris di Caldarola. Dopo una attenta valutazione delle condizioni meteo si è presa congiuntamente la decisione con i Comuni di Caldarola, Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone e Cessapalombo per garantire la frequenza scolastica. Qualora però si si dovesse ravvisare un peggioramento sensibile con il conseguente venire meno delle condizioni di sicurezza per la viabilità, verranno comunicati tempestivamente eventuali cambiamenti . Attualmente sul territorio comunale non si registrano situazioni particolari di criticità: Il COC comunale ha seguito costantemente l'andamento delle evoluzioni meteorologiche coordinando gli interventi dei mezzi spartineve, dei dipendenti comunali all'opera fin dalle prime ore del mattino, dei volontari della protezione civile subito disponibili a coadiuvare gli interventi. La soglia di attenzione rimane comunque alta e seguiranno eventuali aggiornamenti.8

Data:

25 Febbraio 2018

Tempo di lettura:

Descrizione

  1. Avviso : nella giornata di domani lunedì 26 febbraio si conferma l'apertura della Scuola primaria del capoluogo e delle scuole di ogni ordine e grado dell'Istituto Comprensivo De Magistris di Caldarola.
    Dopo una attenta valutazione delle condizioni meteo si è presa congiuntamente la decisione con i Comuni di Caldarola, Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone e Cessapalombo per garantire la frequenza scolastica. Qualora però si si dovesse ravvisare un peggioramento sensibile con il conseguente venire meno delle condizioni di sicurezza per la viabilità, verranno comunicati tempestivamente eventuali cambiamenti .
    Attualmente sul territorio comunale non si registrano situazioni particolari di criticità: Il COC comunale ha seguito costantemente l'andamento delle evoluzioni meteorologiche coordinando gli interventi dei mezzi spartineve, dei dipendenti comunali all'opera fin dalle prime ore del mattino, dei volontari della protezione civile subito disponibili a coadiuvare gli interventi.
    La soglia di attenzione rimane comunque alta e seguiranno eventuali aggiornamenti.8

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 25/02/2018, 22:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri