Imposta municipale propria (IMU) e Tributo per i servizi indivisibili (TASI) – Problematiche concernenti gli obblighi dichiarativi

Non è necessaria l’approvazione di un apposito modello di dichiarazione Tasi, perché può essere utilizzato quello previsto per la dichiarazione dell’Imu. Gli “occupanti” diversi dai titolari del diritto reale sull’immobile non devono presentare la dichiarazione Tasi se il comune è già a conoscenza delle informazioni relative agli immobili locati. È quanto si legge nella circolare n. 2/DF del 3.6.2015 della Direzione legislazione tributaria e federalismo fiscale del Dipartimento delle finanze del Ministero dell’economia.

circ 3giugno2015 n2 DF Dichiarazione TASI [PDF - 276 KB - Ultima modifica: 05/06/2015]

Contenuto inserito il 05/06/2015