celebrazioni liturgiche in presenza del popolo dal 31 maggio.

Dettagli della notizia

Da domenica 31 maggio ritornano anche le celebrazioni liturgiche in presenza del popolo. Gli ingressi nella chiesa di San Francesco saranno limitati secondo la normativa anticontagio covid-19 stabilita dalla CEI in accordo con il Governo.L'Amministrazione Comunale garantisce la massima collaborazione alla Parrocchia e per questo è stato deciso di continuare comunque a trasmettere la S.S. Messa in diretta🎥 su questa pagina.Si raccomanda a coloro che desiderano partecipare di presentarsi in anticipo rispetto all'orario stabilito dell'inizio della funzione religiosa.

Data:

27 Maggio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Da domenica 31 maggio ritornano anche le celebrazioni liturgiche in presenza del popolo. Gli ingressi nella chiesa di San Francesco saranno limitati secondo la normativa anticontagio covid-19 stabilita dalla CEI in accordo con il Governo.

L'Amministrazione Comunale garantisce la massima collaborazione alla Parrocchia e per questo è stato deciso di continuare comunque a trasmettere la S.S. Messa in diretta🎥 su questa pagina.

Si raccomanda a coloro che desiderano partecipare di presentarsi in anticipo rispetto all'orario stabilito dell'inizio della funzione religiosa.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 27/05/2020, 22:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri