esenzione i.m.u. terreni agricoli

Dettagli della notizia

Il Consiglio dei Ministri del 23.1.2015 con decreto legge ha approvato nuove disposizioni in materia di IMU sui terreni agricoli ripristinando per gli anni d'imposta 2014 e 2015 l'esenzione per i terreni agricoli ubicati nei Comuni classificati totalmente montani, secondo l'elenco predisposto dall'ISTAT.Il Comune di Serrapetrona è classificato TOTALMENTE MONTANO pertanto nessun obbligo di versamento IMU è previsto a carico dei proprietari dei terreni agricoli, anche non coltivati.

Data:

04 Dicembre 2014

Tempo di lettura:

Descrizione

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/01/2015, 08:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?