Nuove modalità del servizio mensa scolastica da gennaio 2025

Dettagli della notizia

Si informano i genitori dei bambini che frequentano le scuole dell'Istituto Comprensivo "S. De Magistris" di Caldarola che a partire da gennaio 2025 i buoni pasto verranno gestiti attraverso il “borsellino elettronico”. Iscrizione entro il 16.12.2024.

Data:

29 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che a partire da gennaio 2025  il Comune di Caldarola ha introdotto nuove modalità per l’acquisto dei buoni pasto per gli alunni frequentanti le scuole del plesso “Simone de Magistris” di Caldarola; pertanto, non saranno più previsti buoni pasto cartacei, ma il servizio verrà gestito attraverso il “borsellino elettronico”, per il quale è necessario registrarsi al seguente portale entro il 16 dicembre 2024: https://www.halleyweb.com/c043006/po/po_login.php

Per chi a gennaio 2025  avrà ancora dei buoni pasto cartacei non utilizzati, dovrà provvedere a consegnarli al Comune di Caldarola che provvederà al loro caricamento come credito sul “borsellino elettronico”.

Si allegano l’avviso del Comune di Caldarola esplicativo delle nuove modalità del servizio mensa scolastica e le relative istruzioni per l’iscrizione allo stesso.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2024, 08:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri