sisma 2016: attivazione piattaforma per presentazione dichiarazione persistenza requisiti assistenza alloggiativa emergenziale

Attivazione piattaforma telematica.

Data:

07 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i beneficiari di CAS, SAE e MAPRE che è stata riattivata la piattaforma informatica attraverso la quale presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti dei benefici di assistenza, a favore dei cittadini colpiti dagli eventi sismici del 2016 per l’anno 2023.

All’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it sarà possibile compilare e caricare la dichiarazione, la cui scadenza è fissata entro e non oltre le ore 23:59 del 6 novembre 2023.

La Dichiarazione del mantenimento dei requisiti per beneficiare dell’assistenza e delle eventuali cause impeditive alla presentazione della richiesta di contributo per la ricostruzione deve essere presentata per via telematica da un qualsiasi membro del nucleo familiare percettore dei benefici, accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale, come Spid, Carta d’identità elettronica o Carta Nazionale dei Servizi, ma può essere presentata anche da soggetti delegati o dallo stesso Comune di residenza.

Per presentare la dichiarazione tramite il Comune di Serrapetrona si prega di prendere appuntamento con l'ufficio competente attraverso i seguenti contatti:

Area Contabile: Funzionario Amm.vo Dott.ssa Antonella Crisostomi

E-mail: antonella.crisostomi@comune.serrapetrona.mc.it

Tel. 0733908778.

Si ricorda che il termine per la presentazione delle progettazioni è fissata al 31 ottobre 2023, pena la sospensione.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2024, 09:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?