Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Segreterio Comunale
Personale
Segretario:
Giuliana Appignanesi
Email:
Attività e procedimenti
- Alloggi riservati a famiglie sfrattate
- Anziani: assistenza domiciliare
- Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
- Assegno di maternità
- Assegno per il nucleo familiare
- Assistenza scolastica alunni portatori di handicap
- Consultazione pagamento mensa scolastica
- Consultazione pagamento servizio trasporto scolastico
- Contributi abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private
- Contributo finalizzato a eterodipendenza
- Contributo finalizzato a minimo vitale e salute
- Contributo finalizzato a minori
- Contributo finalizzato ad affitto
- Disabili psichici/fisici: integrazione rette ricoveri presso strutture
- Disabili: acquisto ausili tecnici ed informatici (contributi)
- Disabili: borse di lavoro
- Disabili: servizio mobilità e trasporto
- Erogazione di contributi agli enti
- Esenzione pagamento mense scolastiche
- Interventi Economici a nuclei familiari o a soggetti in difficoltà economica
- Iscrizione albo delle associazioni
- Mensa scolastica: buoni pasto per scuola materna, elementare, media
- Prestazioni sociali agevolate
- Richiesta assegno malattia
- Richiesta assistenza convittuale a ragazze madri
- Richiesta assistenza economica anziani
- Richiesta assistenza notturna
- Richiesta assistenza residenziale e semi-residenziale
- Rilascio certificazione regionale per trasporto pubblico locale agevolato (TPL)
- Servizi scolastici
- Servizio trasporto scolastico
- Soggiorno estivo anziani
- Soggiorno estivo diurno per minori
- Sostegno della famiglia e della persona LR 30/98
- Trasporto alle Terme
L'ufficio segnala
- Obiettivi di accessibilità Comune di Serrapetrona anno 2023
- RELAZIONE RESPONSABILE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA – ANNO 2022
- REGISTRO DEGLI ACCESSI – ANNO 2022
- Documento di attestazione delibere ANAC n. 1310/2016 e n. 201/2022
- Piano triennale prevenzione corruzione 2022/2024
- RELAZIONE RESPONSABILE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA – ANNO 2021
Informazioni
Telefono | +39 0 733 908 791 |
Fax | +39 0 733 908 322 |
Indirizzo ufficio | Via G. Leopardi, 18 |
segretario@comune.serrapetrona.mc.it |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità