Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Tecnico – Sisma
Personale
Posizione organizzativa con funzioni dirigenziali:
Paolo Mariantoni
Telefono:
+39 0733 908 777
Fax:
+39 0 733 908 322
Email:
Addetto:
Ylenia Falistocco
Telefono:
+0733 908 776
Fax:
+39 0 733 908 322
Email:
Addetto:
Federico Marcelli
Telefono:
+39 0733 908 776
Fax:
+39 0 733 908 322
Email:
Addetto:
Lindime Jusufi
Telefono:
+0733908778
Fax:
0733908321
Email:
Attività e procedimenti
- Autorizzazione paesaggistica (procedura semplificata)
- C.I.L. - Comunicazione Inizio Lavori per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee
- C.I.L.A. SUPERBONUS
- C.I.L.A. - Comunicazione Inizio Lavori Asseverata
- Certificato Destinazione Urbanistica
- Comunicazione di fine lavori
- Richiesta permesso di costruire
- Comunicazione di inizio lavori - Permesso di Costruire
- Comunicazione di proroga del termine di inizio lavori ai sensi del D.L. 76/2020
- Comunicazione di proroga del termine di ultimazione lavori ai sensi del D.L. 76/2020
- Dichiarazione di assolvimento imposta di bollo
- Dichiarazione smaltimento rifiuti edili
- Diritti di segreteria sugli atti di competenza dell'ufficio tecnico comunale
- Domanda di esumazione ed estumulazione straordinaria di salma
- Domanda di richiesta di contributo per le spese di trasloco e deposito temporaneo
- Istanza di volturazione del Permesso di Costruire
- Misure di prevenzione e protezione dai rischi di caduta dall’alto - LINEE VITA IN COPERTURA
- Procura speciale per la sottoscrizione digitale e presentazione telematica delle pratiche
- Richiesta autorizzazione agli scarichi di acque reflue
- Richiesta concessioni cimiteriali: prenotazione loculi
- Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie
- Richiesta di allaccio nuova utenza servizio lampade votive
- Richiesta di autorizzazione all'accesso su edificio inagibile
- Richiesta di autorizzazione paesaggistica con procedimento ordinario
- Richiesta di concessione per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche
- Richiesta idoneità alloggiativa dei locali
- Rinnovo autorizzazione allo scarico
- S.C.I.A - Segnalazione Certificata di Inizio Attività
- Segnalazione Certificata di Agibilità
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività Alternativa al permesso di costruire
- Soggetti coinvolti
L'ufficio segnala
- Approvazione Documento di Programmazione – DUP semplificato. Periodo 2024-2026
- Nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione programma biennale acquisti di forniture e servizi 2023-2024
- Nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione programma triennale dei lavori 2023-2025
- Programma biennale acquisti beni e servizi 2023-2024
- Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025
- Elenco annuale LLPP anno 2022. Aggiornamento 25/10/2022
- Modifica e proroga AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 3 OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E COMPLETAMENTO DELL’IMPIANTO SPORTIVO ESISTENTE IN LOC. CAPOLUOGO
Informazioni
Telefono | +39 0 733 908 777 |
Fax | +39 0 733 908 322 |
Indirizzo ufficio | Via G. Leopardi, 18 |
ufficiotecnico@comune.serrapetrona.mc.it sisma@comune.serrapetrona.mc.it | |
E-mail Pec | comune.serrapetrona.mc@legalmail.it (PEC) |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità