Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
A chi è rivolto
Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati in possesso dei requisiti previsti
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it
Cosa serve
Moduli da compilare:
- Istanza di volturazione permesso di costruire
- Modulo dichiarazione assolvimento imposta di bollo
- Consultare all'interno della modulistica la sezione relativa al "quadro riepilogativo della documentazione allegata"
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze come da D.P.R. 380/2001
Quanto costa
I diritti di segreteria per la volturazione del permesso di costruire sono pari a € 100.00 per ciascuna unità immobiliare e dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma Marche Payment
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Servizi
- Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
- Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
- Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
- Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
- Vedi altri 6
- Richiesta rinnovo autorizzazione allo scarico
- Richiesta idoneità alloggiativa dei locali
- Richiesta di concessione occupazione permanente di spazi e aree pubbliche
- Comunicazione di proroga del termine di inizio lavori
- Comunicazione di proroga del termine di ultimazione lavori
- Domanda di prenotazione loculi cimiteriali
- Documenti
- Adozione variante definitiva al PRG loc. Collina - San Giovanni
- Adozione della variante parziale al PRG denominata "modifica zone a verde pubblico per lo sport e attrezzature V3* in loc. Capoluogo e loc. Caccamo".
- Regolamento per l'assegnazione degli alloggi ERP
- Regolamento per la disciplina delle attività rumorose.
- Vedi altri 1