Richiesta di autorizzazione paesaggistica con procedimento ordinario

Richiesta di autorizzazione paesaggistica mediante procedimento ordinario, ai sensi dell’art. 146 del D.Lgs n° 42/2004 e s.m.i.

https://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2004_0042.htm#P.03.01.03

 

Allegati

richiesta autorizzazione paesaggistica proc. ordinario [PDF - 114 KB - Ultima modifica: 11/06/2021]

RELAZIONE PAESAGGISTICA DI CUI AL DPCM 12-12-2005 [PDF - 235 KB - Ultima modifica: 11/06/2021]

Costi e modalità di pagamento

- Diritti di segreteria pari a € 51,65, da pagare tramite bonifico bancario filiale “BPER” IBAN: IT81L0538768820000042007978, o in alternativa agli sportelli postali sul c.c. n° 13479621, intestato al Servizio di Tesoreria del Comune di Serrapetrona; causale: “diritti di segreteria per autorizzazione paesaggistica ordinaria" - n°2 marche da bollo di € 16,00
Contenuto inserito il 11/06/2021 aggiornato al 11/06/2021

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • ai sensi dell'art. 146 del D.Lgs n° 42/2004 e s.m.i.
  • Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Tecnico - Sisma
    Telefono: +39 0 733 908 777
    Fax: +39 0 733 908 322
    Indirizzo: Via G. Leopardi, 18
    E-mail: ufficiotecnico@comune.serrapetrona.mc.itsisma@comune.serrapetrona.mc.it
    PEC: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it
    Responsabile del procedimento Paolo Mariantoni
    Chi contattare Tecnico – Sisma
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Giuliana Appignanesi
    E-mail: segretario@comune.serrapetrona.mc.it

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità