Richiesta autorizzazione paesaggistica mediante procedimento semplificato

  • Servizio attivo

Il presente servizio è necessario per la richiesta di autorizzazione paesaggistica mediante procedimento semplificato


A chi è rivolto

Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it

Cosa serve

Moduli da compilare:

    Cosa si ottiene

    Autorizzazione paesaggistica mediante procedura semplificata

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Quanto costa

    I diritti di segreteria per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica mediante procedura semplificata sono pari a € 51.65 i quali dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma Marche Payment

    Procedure collegate all'esito

    A procedimento amministrativo concluso il Responsabile del Procedimento provvederà a trasmettere il parere al richiedente in modalità telematica, tramite posta elettronica, o consegnato a mano previo appuntamento concordato telefonicamente.

    Accedi al servizio

    Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Contatti

    Argomenti:

    Pagina aggiornata il 30/04/2024

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

    Vuoi aggiungere altri dettagli?

    Inserire massimo 200 caratteri