Richiesta autorizzazione paesaggistica mediante procedimento semplificato

  • Servizio attivo

Il presente servizio è necessario per la richiesta di autorizzazione paesaggistica mediante procedimento semplificato


A chi è rivolto

Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it

Cosa serve

Moduli da compilare:

  • Richiesta autorizzazione paesaggistica mediante procedimento semplificato
  • N° 1 marca da bollo di € 16,00
  • Scheda semplificata di cui all'Allegato D ai sensi dell'art. 8, comma 1 DPR 31/2017
  • Elaborati di progetto individuati nell'Allegato D ai sensi dell'art. 8, comma 1 DPR 31/2017
  • Versamento dei diritti di segreteria di € 51,65

Cosa si ottiene

Autorizzazione paesaggistica mediante procedura semplificata

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Quanto costa

I diritti di segreteria per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica mediante procedura semplificata sono pari a € 51.65 i quali dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma Marche Payment

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 29/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri