avviso pubblico per l’erogazione di contributi alle famiglie a sostegno delle spese per l’educazione e l’istruzione dei bambini dalla nascita a 6 anni di età

Erogazione di contributi economici alle famiglie a sostegno delle spese sostenute per l’educazione e l’istruzione dei loro figli dalla nascita ai sei anni di età.

19 Aprile 2024

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 28 marzo 2024, ha deciso di porre in primo piano i piccoli cittadini di Serrapetrona prevedendo l’erogazione di contributi economici ai nuclei familiari a sostegno delle spese sostenute per l’educazione e l’istruzione dei loro figli dalla nascita ai sei anni di età, in particolare per l'acquisto di buoni pasto per il servizio mensa e per il pagamento delle rette degli asili nido.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 18:00 del 18 giugno 2024, utilizzando il modello allegato.

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024, 10:33