Richiesta rinnovo autorizzazione allo scarico

  • Servizio attivo

Il presente servizio è necessario per provvedere alla Richiesta di Rinnovo Autorizzazione allo Scarico


A chi è rivolto

Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it

Cosa serve

Moduli da compilare:

  • Richiesta rinnovo autorizzazione allo scarico
  • N° 1 marca da bollo di € 16,00
  • Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • Versamento dei diritti di segreteria di € 51,65

Cosa si ottiene

Rinnovo Autorizzazione allo Scarico

Tempi e scadenze

Non sono previste scadenze

Quanto costa

I diritti di segreteria per il rinnovo dell'autorizzazione allo scarico sono pari a € 51,65 i quali dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma MarchePayment

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 29/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri