Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
A chi è rivolto
Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it
Cosa serve
Moduli da compilare:
- Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie
- Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente
- Autocertificazione attestante il possesso del titolo di proprietà dell'immobile di cui si richiedono gli atti, nel caso in cui il richiedente sia proprietario o comproprietario dell'immobile (modello allegato nella richiesta)
- Autocertificazione attestante la qualità di confinante, condominio, usufruttuario, locatario, controparte del proprietario in un procedimento giudiziario, ecc. riferita all'immobile di cui si richiedono gli atti (modello allegato nella richiesta)
- Delega del richiedente a favore di un terzo per quanto attiene la consegna della istanza di accesso, visione e/o ritiro delle copie degli atti oggetto dell'accesso.
Cosa si ottiene
Modulo per richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie
Tempi e scadenze
La richiesta di accesso agli atti verrà espletata dall'Ufficio di competenza nel tempo massimo di 30 giorni lavorativi.
Quanto costa
I diritti di segreteria per il rilascio della documentazione richiesta relativamente alle pratiche edilizie sono pari a:
- € 30.00 per accesso atti amministrativi ai sensi della Legge 241/1990 relativamente ad un immobile o ricerca delle pratiche edilizie in archivio, oggetto di un unico atto abilitativo;
- € 60.00 per accesso atti amministrativi ai sensi della Legge 241/1990 relativamente ad un immobile o ricerca delle pratiche edilizie in archivio, oggetto di più atti abilitativi.
Questi dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma Marche Payment
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di
servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Servizi
- Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
- Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
- Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
- Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
- Vedi altri 6
- Richiesta rinnovo autorizzazione allo scarico
- Richiesta idoneità alloggiativa dei locali
- Richiesta di concessione occupazione permanente di spazi e aree pubbliche
- Comunicazione di proroga del termine di inizio lavori
- Comunicazione di proroga del termine di ultimazione lavori
- Domanda di prenotazione loculi cimiteriali
- Documenti
- Adozione variante definitiva al PRG loc. Collina - San Giovanni
- Adozione della variante parziale al PRG denominata "modifica zone a verde pubblico per lo sport e attrezzature V3* in loc. Capoluogo e loc. Caccamo".
- Regolamento per l'assegnazione degli alloggi ERP
- Regolamento per la disciplina delle attività rumorose.
- Vedi altri 1