Richiesta contributo spese di trasloco

• Servizio attivo

Il presente servizio è necessario per richiedere il contributo spese di trasloco

A chi è rivolto

Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati in possesso dei requisiti previsti

Come fare

Nella sezione sottostante "Cosa serve" cliccare su Richiesta contributo spese trasloco di per scaricare il file sul vostro device. A questo punto si aprirà una seconda pagina contenente il documento il quale dovrà essere compilato e corredato degli allegati previsti.
Successivamente la documentazione dovrà essere inoltrata all'Ufficio Tecnico tramite pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it

Vedere modulistica allegata

Cosa si ottiene

Si ottiene il contributo per un importo massimo di 1500 euro di rimborso spese per trasloco/deposito temporaneo

Non sono previste scadenze.

Non sono previsti costi.

Procedure collegate

A procedimento amministrativo concluso l'esito verrà tramesso o telematicamente tramite posta elettronica, o consegnato a mano previo appuntamento concordato telefonicamente.

Condizioni di servizio

Unità Responsabile