Richiesta certificato destinazione urbanistica

  • Servizio attivo

Il presente servizio è necessario per la richiesta di rilascio certificato di destinazione urbanistica


A chi è rivolto

Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it

Cosa serve

Moduli da compilare:

  • Richiesta certificato Destinazione Urbanistica
  • Visure catastali delle particelle oggetto della richiesta
  • Estratto di mappa con evidenziate le particelle oggetto della richiesta
  • N°2 marca da bollo da € 16,00 una per la presente richiesta in bollo e una da apporre sul certificato che verrà rilasciato
  • Delega e documenti di identità (nel caso di tecnico incaricato o altro delegante)
  • Versamento dei diritti di segreteria di € 51,65
  • Dichiarazione assolvimento imposta di bollo (nel caso di presentazione in modalità telematica)
  • Procura speciale per la sottoscrizione digitale (nel caso di presentazione in modalità telematica)

Cosa si ottiene

Certificato destinazione urbanistica

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Quanto costa

I diritti di segreteria per il rilascio del certificato di destinazione urbanistica sono pari a € 51.65 i quali dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma Marche Payment

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 29/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri