Richiesta certificato destinazione urbanistica

  • Servizio attivo

Il presente servizio è necessario per la richiesta di rilascio certificato di destinazione urbanistica


A chi è rivolto

Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it

Cosa serve

Moduli da compilare:

    Cosa si ottiene

    Certificato destinazione urbanistica

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Quanto costa

    I diritti di segreteria per il rilascio del certificato di destinazione urbanistica sono pari a € 51.65 i quali dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma Marche Payment

    Procedure collegate all'esito

    A procedimento amministrativo concluso il certificato di destinazione urbanistica verrà trasmesso o telematicamente tramite posta elettronica, o consegnato a mano previo appuntamento concordato telefonicamente.

    Accedi al servizio

    Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Contatti

    Argomenti:

    Pagina aggiornata il 24/06/2024

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