Richiesta contributo spese di trasloco

• Servizio attivo

Il presente servizio è necessario per richiedere il contributo spese di trasloco

A chi è rivolto

Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati in possesso dei requisiti previsti

Come fare

Nella sezione sottostante "Cosa serve" cliccare su Richiesta contributo spese trasloco di per scaricare il file sul vostro device. A questo punto si aprirà una seconda pagina contenente il documento il quale dovrà essere compilato e corredato degli allegati previsti.
Successivamente la documentazione dovrà essere inoltrata all'Ufficio Tecnico tramite pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it

Cosa si ottiene

Si ottiene il contributo per un importo massimo di 1500 euro di rimborso spese per trasloco/deposito temporaneo

Non sono previste scadenze.

Non sono previsti costi.

Procedure collegate all'esito

A procedimento amministrativo concluso l'esito verrà tramesso o telematicamente tramite posta elettronica, o consegnato a mano previo appuntamento concordato telefonicamente.

Accedi al servizio

Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 30/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?