Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie

• Servizio attivo

Il presente servizio è necessario per la richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie

Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it

Moduli da compilare:

Cosa si ottiene

Modulo per richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie

Tempi e scadenze

La richiesta di accesso agli atti verrà espletata dall'Ufficio di competenza nel tempo massimo di 30 giorni lavorativi.

Quanto costa

I diritti di segreteria per il rilascio della documentazione richiesta relativamente alle pratiche edilizie sono pari a:

• € 30.00 per accesso atti amministrativi ai sensi della Legge 241/1990 relativamente ad un immobile o ricerca delle pratiche edilizie in archivio, oggetto di un unico atto abilitativo;
    • € 60.00 per accesso atti amministrativi ai sensi della Legge 241/1990 relativamente ad un immobile o ricerca delle pratiche edilizie in archivio, oggetto di pi๠atti abilitativi.

Questi dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma Marche Payment

Procedure collegate all'esito

La consegna delle pratiche avverrà solo dopo il pagamento dei diritti di segreteria in modalità telematica tramite indirizzo di posta elettronica, o a mano contattando telefonicamente il richiedente per concordare giorno e orario di consegna della documentazione di cui si è richiesto l'accesso agli atti.

Accedi al servizio

Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 30/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?