Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
A chi è rivolto
Professionisti/tecnici incaricati o diretti interessati in possesso dei requisiti previsti
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, tramite indirizzo pec: comune.serrapetrona.mc@legalmail.it o in alternativa al seguente indirizzo di posta ordinaria: protocollo@comune.serrapetrona.mc.it
Cosa serve
Moduli da compilare:
- Modulo richiesta di permesso di costruire
- Versamento dei diritti di segreteria (vedere la sezione costi per l'importo dovuto)
- Consultare la "documentazione allegata alla richiesta di permesso di costruire"
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze come da D.P.R. 380/2001
Quanto costa
I diritti di segreteria per lavori soggetti a PERMESSO DI COSTRUIRE sono:
- € 100.00 per ciascuna unità immobiliare prevista (es. nel caso di 2 unità immobiliari l'importo da corrispondere è pari a € 200.00) SENZA INCREMENTO VOLUMETRICO.
Per le ulteriori casistiche si prega di consultare apposito prospetto
I diritti di segreteria dovranno essere corrisposti mediante avviso PagoPA da generare sulla piattaforma Marche Payment
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Servizi
- Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
- Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
- Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
- Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
- Vedi altri 6
- Richiesta rinnovo autorizzazione allo scarico
- Richiesta idoneità alloggiativa dei locali
- Richiesta di concessione occupazione permanente di spazi e aree pubbliche
- Comunicazione di proroga del termine di inizio lavori
- Comunicazione di proroga del termine di ultimazione lavori
- Domanda di prenotazione loculi cimiteriali
- Documenti
- Adozione variante definitiva al PRG loc. Collina - San Giovanni
- Adozione della variante parziale al PRG denominata "modifica zone a verde pubblico per lo sport e attrezzature V3* in loc. Capoluogo e loc. Caccamo".
- Regolamento per l'assegnazione degli alloggi ERP
- Regolamento per la disciplina delle attività rumorose.
- Vedi altri 1